A little Market a Il Mondo Creativo 2015

image

Per il quarto anno consecutivo A little Market partecipa alla fiera Il Mondo Creativo, ampliando il proprio raggio d’azione in due aree che vedranno protagonista attiva la sua community di creatori.

Il 20, 21 e 22 Novembre dalle 10:00 alle 19:00, alcuni Rappresentanti Regionali, insieme ad altri nostri creatori, parteciperanno come espositori all’ area Craft your Party, creando un vero e proprio villaggio di Natale che prenderà il nome di  “A little Market Village” nel quale gestiranno una succulenta mostra mercato delle loro creazioni, allestiranno rigorosamente DIY la tavola di Natale e condurranno workshop per creare insieme i singoli elementi del perfetto crafty table set. Sarà inoltre presente un corner informativo  dove il team italiano vi illustrerà come iscriversi ed entrare nella nostra community creativa.

Impression

Il gruppo di creatori che animeranno l’area Craft Your Party sarà composto da:
Bijotti&ciciottiRe-writeInsunsitPiccolecoseMondobaobabI Fiori di SimonaLe Idee della Vale
le quali allieteranno la vostra giornata mostrandovi la realizzazione di segnaposti, sottopiatti, centrotavola e regali per gli ospiti in completo stile handmade, mentre Arriva la Cicogna e Iron Wood Design si occuperanno degli allestimenti.
Ecco una presentazione di quello che potrete realizzare con il loro aiuto nell’area Craft your Party:

calendariovillagepiccolo
Per iscriversi  e partecipare ai corsi potete collegarvi sul sito de Il Mondo Creativo o chiedere informazioni a Sara  – sara@alittlemarket.it

(Oltre a questi workshop ufficiali che saranno presentati nell’ area apposita del Craft Your Party, alcuni nostri espositori organizzeranno dei mini workshop su richiesta nello spazio espositivo dell’ A little Market Village, nelle loro singole postazioni Le prenotazioni per questi mini-corsi si potranno fare in loco, chiedendo informazioni al banchetto dell’ espositore)
Sempre nell’area Craft your party, nello spazio Teatro, la nostra community di creatori farà alcune dimostrazioni gratuite.
Avete capito bene: tanta tanta roba!

Impression
Ma non è finita qui! A little Market declina inoltre la sua felice partecipazione come partner attivo di un format esclusivo, creato con Del Vecchia Group e Il Mondo Creativo, dal titolo “Fashion Lab: lo stile della sartoria tradizionale, l’originalità delle tue idee!In questo ulteriore spazio, quattro delle nostre creatrici, dopo un periodo di formazione aggiuntiva a cura di Del Vecchia Group, condurranno workshop di cucito sartoriale di livello base, medio e avanzato. Oltre ai workshop ci sarà anche la possibilità di acquistare le loro creazioni in vendita, dopo aver assistito alla dimostrazione.
Le creatrici coinvolte sono:
Zig zac HandmadeKimsooFils Des RevesTamago Craft

Ecco i workshop dell’area Fashion Lab:

calendariofashionlabpiccolo

Per iscriversi  e partecipare ai corsi potete collegarvi sul sito de Il Mondo Creativo o chiedere informazioni a Sara  – sara@alittlemarket.it

Pensare locale per diventare globale è la nostra direzione e Il Mondo Creativo si conferma luogo ideale per indirizzare il pubblico di questo evento, che ha in sé una vena artistica e che vuole professionalizzare il proprio hobby, al giusto approccio verso l’unicità e originalità del fatto a mano.

Nelle prossime settimane pubblicheremo il calendario completo di tutte le attività, gli orari e una presentazione dei creatori che svolgeranno i ricchissimi workshop.

Un rigraziamento speciale ai nostri partner Il Mondo Creativo Del Vecchia Group e Self Packaging

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi