Il tutorial di La Weddy

image

Ultimo TUTORIAL del Calendario dell’ Avvento! Una decorazione natalizia veloce e facile per irriducibili ritardatari a cura di La Weddy e Marilou con l’utilizzo di una scatolina Selfpackaging

OCCORRENTE
Smalto per unghie
Pallina di Natale in vetro trasparente
Scatola per cupcake Selfpackaging
Fascetta chiudi pacco

LaWeddy-ALM

PROCEDIMENTO
Usando il pennellino dello smalto fate dei piccoli punti/pois sulla pallina di Natale. Cercate di farli più ravvicinati nella parte bassa per poi diradarli salendo verso l’alto.

LaWeddy-ALM1
Lasciate asciugare diverse ore prima di toccare la pallina e incartarla.

LaWeddy-ALM2
Una volta che il colore si sarà asciugato, potete confezionare la vostra pallina decorata da regalare. Io ho usato una scatolina per cupcake di Selfpackaging color craft e ho completato la confezione con una fascetta chiudi pacco realizzata per l’occasione da Marilou con la scritta “la magia del natale”.

LaWeddy-ALM3
Se vi piace, qui potete scaricare il template! Se stampate su A4 la fascetta non sarà abbastanza lunga per avvolgere tutte la scatola, ma se non avete modo di stampare in formato A3 non preoccupatevi, potete incollare la fascetta sui 3 lati della scatola lasciando vuoto il lato di appoggio.

LaWeddy-ALM4
Un tutorial semplice, lineare e veloce, perchè anche a Natale vale il motto LESS IS MORE!

Trovate un altro tutorial di La Weddy qui , e qui vi parliamo del calendario solidale in collaborazione con The Friday Project! Da regalare per un inizio di 2016 all’insegna della creatività!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi