Mettiti alla prova con A little Test!

image

Dopo gli utilissimi consigli della nostra coach Sara con A little Lab e il doposcuola del Forum, ecco la prossima tappa di questo percorso formativo pensato per aiutarvi a trasformare i vostri sogni handmade in una professione vera!
A little Test nasce come momento costruttivo di analisi e verifica a cui ogni creatore iscritto ad A little Market può liberamente accedere, candidandosi dal 25 maggio al 01 giugno, presentando attraverso >> QUESTO FORMULARIO << il proprio shop, un indirizzo e-mail a cui essere contattato e quello che ritiene essere il suo punto di forza e il suo punto debole.

Gli shop che si candideranno verranno suddivisi in diversi turni da giugno a novembre e a partire da lunedì 8 giugno, inizierà il vero e proprio A little Test!!
I creatori coraggiosi e motivati che decideranno di mettersi alla prova e far giudicare i propri shop, verranno presentanti nella pagina comunitaria con lo screenshot del negozio e una breve presentazione in cui indicheranno i loro punti forti e i loro punti deboli.

Dopo questa presentazione, la discussione continuerà sul Forum dove i Rappresentanti Regionali esprimeranno il loro parere e daranno preziosi consigli seguendo i criteri elencati nella Pagella di A little Test.

Vi abbiamo incuriosito? Ecco il calendario con tutte le date degli “esami”.

alittletestcalendario

Perché dovrei fare questa verifica?

Perché ho voglia di crescere come creatore e trovo utile far “studiare” il mio shop da occhi esperti e neutrali così da potermi migliorare. So che non potrò mai candidarmi qualora fossi particolarmente permaloso, perché le critiche sono le benvenute in un contesto simile.

Chi valuterà il mio shop?

Due lunedì al mese ( il 1° e il 4° ) due rappresentanti regionali si offriranno come “scrutinatori” con la supervisione del team di A little Market Italia, e valuteranno insieme i due shop candidati, secondo una griglia di domande standard che verrà compilata e commentata, in diretta sul Forum, il giorno scelto per il test, per mezz’ ora cadauno. A fine valutazione pubblica e condivisa, invieranno via e-mail al creatore candidato il diploma finale da conservare per valutare il percorso fatto, cosa migliorare e cosa potenziare.

Ti piace l’idea? Candida il tuo shop ad A little Test e riceverai la nostra pagella per diventare un venditore TOP!

>> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <<

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi