Mettiti in gioco con il Merry Handmade!

image

Quest’anno potrete essere voi i protagonisti del Natale di A little Market !
Avete sempre desiderato organizzare un evento o un mercatino per promuovere l’Handmade che tanto vi sta a cuore? Avete voglia di mettervi in gioco? E’ il momento giusto!!
Questo Natale A little Market vi dà la possibilità di contribuire concretamente alla diffusione dell’ artigianato aiutandovi nell’organizzazione di un Merry Handmade nella vostra città o regione!

Cos’è esattemente il Merry Handmade e quali sono i suoi obiettivi ? 
Due giornate, il 12 e il 13 dicembre, di mercatini natalizi organizzati  dalla community di A little Market  con un contributo economico da parte nostra.

Avete sempre desiderato un mercatino handmade pieno di artigiani talentuosi nella vostra città o regione?
ORGANIZZATELO! Diventate protagonisti facedo qualcosa di concreto.
Noi vi aiuteremo nella promozione e con un piccolo rimborso spese.

Gli obiettivi del Merry Handmade sono quelli di promuovere l’handmade e formare una squadra affiatata e vincente.

PROMUOVERE L’HANDMADE attraverso tanti mercatini organizzati da voi su tutto il territorio nazionale, che contribuiranno a creare un unico, grande movimento handmade.

FORMARE UNA SQUADRA costituendo una comunità di creatori forte e radicata in Italia.

Ci siete? Volete organizzare un Merry Handmade nella vostra regione ? 
Bene! Si comincia!
Dovrete prima di tutto cercare il posto adatto per il vostro Merry Handmade, chiedendo al Comune o a location amiche, prenotare la location e cominciare a reclutare creatori A little Market disponibili ad aiutarvi nell’organizzazione e che siano anche interessati ad esporre le loro favolose creazioni durante le due giornate (essere creatori iscritti su A little Market è un prerequisito necessario per partecipare come espositori all’evento). 

Siete interessati a partecipare a questo evento, ma solo in qualità di espositori ?
Nessun problema!
Vi ricordiamo che ci sono dei creatori chiamati Rappresentanti Regionali che si stanno già muovendo per organizzare questo evento natalizio. Non vi resta che unirvi a loro e dare il vostro contributo creativo contattandoli tramite l’email che trovate nella pagina dedicata.
La vostra regione non ha un Rappresentante Regionale? Niente panico, verrete contattati non appena saremo al corrente di un evento organizzato da un altro creatore nella vostra stessa regione.

Cosa farà A little Market per gli organizzatori dell’evento?
Manderemo agli organizzatori materiale per l’allestimento degli stand, così che siano tutti riconoscibili come mercatini del Merry Handmade.
Creeremo una comunicazione pubblicitaria apposita facendo conoscere il vostro evento ai media on e off line.
Cercheremo dei partner che siano disposti a pubblicizzare e sponsorizzare i vostri eventi in tutta Italia. Vi seguiremo passo dopo passo qualora aveste bisogno di noi e finanzieremo i mercatini più grandi con un rimborso di 150€. 

Per aiutarvi a capire come si prepara un mercatino e quali sono le cose da fare, A little Market con l’aiuto di Letizia, Rappresentante dell’Emilia Romagna, ha creato per voi un’interessantissima Guida da scaricare.

>> ECCO LA GUIDA SU COME REALIZZARE UN MERCATINO <<

Guida_ALM-1Dopo aver dato un’occhiata alla Guida creata per voi da Letizia, siete pronti a intraprendere questa avventura? URRA’!!!

>>ISCRIVETEVI SUBITO<<

Diventerete anche voi protagonisti dell’evento del Natale di A little Market!
L’ Handmade vi ringrazierà!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi