TheColourSoup: tessuti made in Italy

image

Oggi siamo lieti di presentarvi una nuovissma partnership di cui siamo molto orgogliosi!
Era da tanto che i crafters italiani aspettavano un servizio simile, che fosse 100% italiano, e finalmente è arrivato! Parliamo di Thecoloursoup: lo shop online di tessuti on demand made in Italy.

Finalmente potrete realizzarei vostri piccoli e grandi progetti di cucito senza dover acquistare oltreoceano e con la garanzia di avere un prodotto di qualità e completamente personalizzato. Cosa c’è di meglio?
Entusiasti della nascita di questa giovane start up abbiamo fatto alcune domande agli ideatori di TheColorSoup, per capire quanto si sentano vicini alla scena handmade.
Leggete cosa ci hanno raccontato e scoprirete una piacevolissima sorpresa, riservata a tutti gli utenti di A little Market!

Presentatevi e svelateci da dove nasce tutto? Quando e perché vi siete tuffati nell’avventura di TheColourSoup?
Ciao a tutti siamo Elena, Daniela e Lorenzo il team di TheColorSoup, lo shop online di tessuti stampati on demand. Siamo una start up del gruppo Miroglio (azienda storica della produzione tessuti che di per sè è già una garanzia di qualità), ma abbiamo mosso i primi passi in H-FARM (piattaforma digitale nata con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio di iniziative innovative e supportare la trasformazione delle aziende italiane in un’ottica digitale), dove per quattro mesi abbiamo sviluppato l’idea in quello che oggi vedete online. Abbiamo deciso di tuffarci in questo progetto perché siamo dei giovani creativi, amanti dell’innovazione e amanti delle sfide.

team

Che tipo di energie e di aperture avvertite nella community dell’handmade italiano? In che modo si lega questo mondo con TheColourSoup?
In Italia il mercato dell’handmade è in continua crescita ed evoluzione sempre di più verso il digitale, non solo più mercatini ma anche tanti acquisti online, forse per mancanza di tempo ma anche perché sempre più giovani si avvicinano a questo mondo. La qualità del prodotto italiano va sostenuto in tutta la sua filiera, ecco perché è nato questo shop. Su thecolorsoup si può stampare anche un solo metro di tessuto ideato dal cliente!

Che rapporto avete con gli acquisti on line? Ricordate un oggetto handmade acquistato in una piattaforma o in un mercatino locale che sentite ancora così “MIO”?
Tutti noi compriamo online biglietti aerei, abbigliamento, tecnologia e molto altro…ognuno di noi ha comprato dei prodotti handmade principalmente borse e pelletteria varia o bijoux, spesso ai mercatini non riusciamo a non fare acquisti pazzi!

tcs

Cos’è la creatività per voi?
La creatività per noi è personalizzare il proprio mondo/quotidianità in ogni modo possibile.

Come mai avete scelto di essere partner di A little Market?
Abbiamo deciso di essere vostri partner perché la nostra community è anche un po’ la vostra, tanti nostri amici vendono sul vostro shop e quindi ci piacerebbe dare loro un piccolo omaggio per stampare foto o pattern sul tessuto che preferiscono.

Per celebrare questa Partnershio il Team di TheColorSoup offre a tutti gli utenti di A little Market un buono sconto davvero invitante! Approfittatene.

banner_codice
Un ringraziamento speciale al Team di TheColorSoup per questa bella sorpresa.

E voi? Avete mai pensato di personalizzare i tessuti con una vostro disegno?
Vi stuzzica l’idea?

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi