Vuoi partecipare al Merry Handmade?

image

Uno dei punti più importanti della mission di A little Market, quello a cui teniamo di più, è aiutare i creatori, gli artisti, i designer indipendenti a fare rete, a far nascere e sviluppare community locali che varchino la soglia del virtuale per approdare nel mondo reale. Crediamo in un’ economia più umana, e per questo cerchiamo di essere presenti non solo sul web, ma anche offline. Ma come fare a contribuire alla rinascita del fatto a mano? Crediamo sia importante innanzitutto supportare eventi sul territorio nazionale. In questi anni abbiamo organizzato e  preso parte a workshop teorici e pratici sull’handmade, laboratori e mercatini proprio perchè adoriamo il contatto con le persone e ci piace conoscere e guardare i sorrisi dei creatori che ci hanno scelto, che ogni giorno ci danno fiducia usando la nostra piattaforma per vendere il frutto del loro ingegno. Da tutte queste riflessioni è nata l’idea del Merry Handmade!

Che cos’è il Merry Handmade?
Ve ne avevamo già parlato qui, ma ci teniamo a ribadire l’idea:
due giorni, 12 e 13 dicembre, di mercatini 100% A little Market. Si tratterà infatti di mercatini organizzati da voi e a cui potranno prendere parte solo creatori che hanno uno shop sulla nostra piattaforma.
Vogliamo che la nostra community cresca, che sia forte e radicata sul territorio!

Se vi riconoscete in questa mission allora non vi resta che candidarvi per darci una mano!
Potete decidere di organizzare un evento o semplicemente prenotarvi come espositori per un mercatino Merry Handmade che è già in fase di preparazione, vi basta compilare questo questionario.
Il termine ultimo per raccogliere le adesioni ( se intendete candidarvi come organizzatori) è il 12 ottobre.

Se invece volete soltanto prendere parte ad un mercatino organizzato da altri creatori A little Market come voi, possiamo anticiparvi che al momento le città che sono già all’opera per creare l’evento e stanno cercando espositori sono:
Milano – Como- Firenze – Torino – Verona – Padova – Bologna -Roma – Varese – Napoli – Oristano – Cosenza – Palermo – Taranto
C’è chi ha trovato uno spazio in un noto ristorante e chi in una chiesa sconsacrata, chi ha deciso di allestire una factory e chi di occupare gli spazi messi a disposizione da un’ università.
Vi consigliamo infine di seguire tutti gli sviluppi del Merry Handmade sulla pagina Facebook dedicata, dove di volta in volta pubblicheremo gli eventi organizzati nelle varie città e l’apertura dei bandi per la ricerca di espositori.
In tantissimi state già rispondendo alla nostra iniziativa e questa cosa ci riempie di gioia!
Il 12 e il 13 Dicembre tutta l’Italia si vestirà con i colori di A little Market.
Non vediamo l’ora!!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

1 Comment
  • Francesca Di Lino

    Vorrei avere informazioni sull’evento di Roma, come si fa ad aderire? Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi