Calendario dell’ Avvento 7 – Sotto l’albero di Cappello a Bombetta

image

 

Cosa  si cela sotto la casellina n° 7 del nostro Calendario dell’ Avvento?
Ecco il secondo appuntamento con la rubrica natalizia “Sotto l’albero di…”: una selezione delle creazioni più originali presenti su A little Market, scelte dalle nostre blogger preferite!

Lunedì abbiamo ospitato la lista dei regali di Mammapoppins, ora invece tocca alla nostra amatissima Serena Scuderi, che tra i suoi mille interessi cura il blog Cappello a Bombetta, inesauribile fonte d’ispirazione.

15181695_10211341682167115_8778354866962202952_n
Serena Scuderi
Blog: www.cappelloabombetta.com

Amo tutto ciò che è creativo, da sempre. Ho respirato in casa fin da piccola l’amore per la scrittura e la musica: la seconda è diventata una professione. Ho scoperto poi il meraviglioso mondo della Rete, del Decor e del Craft e ne sono rimasta folgorata: infaticabile esploro in lungo e in largo per cercare le immagini più stimolanti, le tecniche più innovative e interessanti per poi realizzarle e declinarle in perfetto stile Cappello A Bombetta, il mio blog. (www.cappelloabombetta.com) Il mio stile? Irriverente e spiritoso, aperto a tutti gli stimoli, eclettico. Il mio obbiettivo: coinvolgere e ispirare a mia volta, perché in ognuno di noi si nasconde un creativo che vuole uscire allo scoperto!
Che cos’è per te il Natale?

E’ un tempo di gioia, di risate, di famiglie riunite. Di giochi da tavola che vanno avanti fino a tarda notte, di arachidi sbucciate e tartine. Dell’impazienza di aspettare mezzanotte per scartare i regali. Di pigiami rossi e creme al mascarpone. E’ dormire fino a tardi, andare a letto tardi, abbracciarsi tanto. Decorare ogni cosa possibile, inondare tutto di lucine. Il Natale è come una vacanza, che non devi aspettare fino ad Agosto.

SOTTO L’ ALBERO DI SERENA

La mia wish-list di Natale quest’anno è all’insegna dell’egoismo: so che suona brutto dirlo, ma quante volte trascorrete il tempo dell’attesa del Natale cercando freneticamente i regali più giusti per figli, mariti, sorelle, amiche?

Io quest’anno sono partita più in anticipo del solito e a fine Novembre avevo già completato la mia lista di regali. Sono una campionessa, lo so. Ora quindi ho tutto il tempo per me stessa, per fare la mia personale lista di tutte le cose che mi piacciono, giusto in tempo perché arrivi al Polo Nord 😉

collage1

Ghirlanda natalizia Glam di Dezayeppa

Piattino porta bustina “Take your time” di Nigutindor

Love – parola in lana realizzata al tricotin di Cavolo design

Midori in cuio con incisione di Enrica Trevisan Illustrazioni

collage2

Cappello in lana con fiori a uncinetto di The Babbionz

Collana con ciondolo in ceramica a forma di mela di Mumi Design

Cuscino pizza di Petit Pois Rose

collage3

Spilla “It’s, oh, so quiet” de Il lato fresco del cuscino

Orecchini boho con lune in ottone e perle di Petitefraise

Spille ricamate a mano di Tamago Craft

Tracolla per fotocamera Glow in the dark di Agthandmade

Grazie Serena per questa stupenda selezione!
Vi aspettiamo su Facebook tutti i giorni fino a Natale per scoprire le altre caselline del Calendario dell’ Avvento!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi