Eventi handmade di Luglio: si cercano crafters!

image

Luglio è alle porte e gli eventi handmade sulla  penisola si moltiplicano di ora in ora (urrà!).
Anche la community di A little Market, capitanata da Sara e dalle bravissime Rappresentanti Regionali si sta dando da fare e sta organizzando workshop, mercatini, eventi  formativi e momenti di incontro per gli amanti dell’ artigianato e del design indipendente, che coinvolgeranno varie città italiane.

Ecco gli eventi che non dovete assolutamente perdere e a cui siete ancora in tempo per partecipare anche come espositori!

sbadabam

SBADABAM 3 – Reggio Emilia

A Ghirba fervono i preparativi per la prossima edizione dell’handmade market SBADABAM organizzato dalla bravissima Letizia!

L’evento si terrà sabato 9 luglio dalle 17:00 alle 24:00 sotto il magnifico arco della Gabella di Via Roma a Reggio Emilia.

Una selezione di espositori ad alto tasso di creatività: vestiti, accessori, ceramiche, illustrazioni ma anche musica dal vivo, birrette artigianali, freschi cocktails, dolci e tante bontà bio.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

Dalle ore 17.00 alle 24.00
Apre l’area market con banchetti di makers e creativi, dove potrete trovare accessori, abbigliamento, oggetti di design, decorazioni, grafica e tanto altro: tutto rigorosamente handmade!

Ore 17.00
Lab creativo
Prenotazione obbligatoria al 3202883618.

Ore 19.00
Aperitivo e cena Ghirba style

Ore 22.00 
Concerto dal vivo

Sito Web della biosteria Ghirba

Evento Facebook

 Le iscrizioni per partecipare all’area mercatino sono ancora aperte! Per informazioni potete contattare Ghirba scrivendo una mail a ghirba.biosteria@gmail.com 

_____
_____

 

evento garden

GARDEN – Bordighera

Anche in Liguria le nostre Rappresentanti Regionali Elena e Diana si sono date da fare!
L’Associazione Culturale Bumca presenta per il secondo anno consecutivo il progetto GARDEN che si svolgerà nelle giornate dell’8, 9 e 10 luglio 2016 presso la suggestiva location offerta dalla Chiesa Anglicana di Bordighera e adiacenti giardini. La proposta dell’associazione Bumca consiste nel mettere insieme diverse forme di rappresentazione artistica, visiva e sonora, e articolarle nello spazio e nel tempo in un cocktail vivace e colorato all’interno del quale il pubblico può immergersi in un’esperienza creativa e insieme ricreativa. Un modo per vivere l’arte con consapevolezza ma anche con la giusta leggerezza.

DOVE:
Chiesa Anglicana – Via Primo Maggio, Bordighera (IM)

QUANDO:
8-9-10 Luglio dalle 18:00 

L’interno della chiesa, opportunamente allestito dai ragazzi del Bumca, sarà destinato alle esposizioni artistiche  accompagnate da accoglienti live set di musica ambientale. Non mancheranno performance teatrali, appropriate proposte musicali e dj set che si articoleranno tra lanchiesa e gli esterni. A completare l’evento, troveranno spazio una
zona ristoro e un’area mercatino dedicato all’arte e al design!

Ecco gli artisti che si esibiranno al GARDEN 2016:
Musica live: ULI (Vercelli), Neragiostra (Bordighera), The Giant Undertow (Bologna), Mimma’s
Bros (Ventimiglia)
Sound Performance: Gianluca Ferrero, The Ops, Franky Maze
Teatro: Valentina Gallinella, Morena Di Vico
Installazioni + Expo: Natalie Silva, Davide Puma, Savez, Andrea Iorio, Mizuko, Fedra Assembri, Barbara Trapani
DJ set: Amen (Twentywax Records), Dalo, Funelli Bros
Mercatino d’artigianato in collaborazione con A little Market.

Il sito web dell’evento
L’evento Facebook


 Le iscrizioni per il mercatino del Garden sono ancora aperte! Per  avere info sulle modalità di partecipazione potete contattare Diana: diafunkitsch@me.com 

Insomma, se siete in Liguria o in Emilia Romagna questo luglio non potete lamentarvi, A little Market è pronta a stupirvi con un’ondata rinfrescante di creazioni 100% handmade!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi