Calendario dell’avvento 20 – I vincitori del contest #ilmioalberocreativo

image

E’ iniziato ufficialmente il countdown in attesa del Natale!
Questi sono i giorni in cui ci si affretta ad acquistare gli ultimi regali, i giorni in cui c’è il ritrovarsi di tutta la famiglia, è il tempo dello stare insieme, degli abbracci di parenti vicini e lontani, del volersi bene. Insomma, noi di A little Market non siamo per niente Grinch, a noi il Natale e la sua atmosfera “coccolosa” piace! Soprattutto in questi giorni, dopo ciò che è accaduto a Berlino, a Parigi, a Nizza, ciò che continua ad accadere ogni giorno ad Aleppo…bisogna restare UMANI.

Dopo questa parentesi a cui tenevamo molto, possiamo svelarvi i vincitori del contest #ilmioalberocreativo. Complimenti, vi siete davvero date da fare!

Ecco le tre vincitrici, coloro che hanno ottenuto più cuori si Instagram:

PRIMO POSTO – ZUCCHERO E CAFFE’

zucchero e caffè

Il primo posto va all’albero di Zucchero e Caffè, che ha ottenuto ben 458 cuori. E’ un albero molto tradizionale, dov’è la particolarità? Le decorazioni sono per la maggior parte create da lei!

SECONDO POSTO – LA GALLINA ROSITA

lagallinarosita

Albero di Natale con gatto in agguato pronto a far disastri! La Gallina Rosita si aggiudica il secondo posto con 228 voti!

TERZO POSTO – BABYLAB HANDMADE

babylab

Il terzo posto va a Babylab Handmade con un albero davvero “animalesco”  🙂
Loro due sembrano calati perfettamente nella parte, non è vero?

Complimenti, è stata un’ondata di creatività! Molti di voi hanno postato su Instagram idee davvero originali , vi proponiamo alcune di quelle che ci hanno colpito ma che non sono riuscite a raggiungere il podio:

collagealberi

Violinoviola
Lahoralinda
Il calzino bucato

Bisscotton

Curiosi di vedere anche tutti gli altri bellissimi alberi che hanno partecipato al contest? Cliccate qui o cercate su IG l’hashtag #ilmioalberocreativo. Ci piace quando viene fuori tutta la vostra creatività!

Commenti

Commenti

TG Facebook Comments

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade!

Seguici !
Seguici su Facebook !
Archivi