Mostra chi sei: promuoviamo la valenza estetica nel mondo artigianale

image

A little Market, insieme ad Associazione Carmilla e RedRoom, è felice di presentarvi Mostra chi sei:  una selezione delle migliori donne creative provenienti da varie Regioni italiane, in una mostra collettiva che mira a promuovere la valenza estetica nel mondo artigianale

Dalla ceramica al fashion design, dalla pittura all’incisione del legno: il mondo dell’artigianato esce dalla sua zona di comfort e si mette in mostra a Milano dal 1 al 6 novembre, dalle 15.00 alle 20.00, presso la Key Gallery di via Pietro Borsieri 12 (MM Isola/Garibaldi).

In un mix tra oggetti d’arte, design e artigianato, Mostra chi sei è l’esposizione dedicata alla promozione dell’estetica nel mondo del “fatto a mano in Italia”, popolato da giovani autrici altamente creative che si sono messe in gioco nella realizzazione di oggetti d’arte, realizzati con vari mezzi e tecniche miste.

Dal 1 al 6 novembre  presso la Key Gallery saranno esposte 19 opere di autrici italiane:

L’inaugurazione della mostra si terrà il 31 ottobre dalle 18.45.
Si potrà visitare la mostra fino al 6 novembre, tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00.

Lo scopo di Mostra chi sei è quello di mettere in evidenza creatori che siano diversi tra loro in termini di spirito, iniziative, idee e innovazione.

mostra chi sei

Al fine di trasmettere un concetto di creatore differente dal consueto, abbiamo selezionato gli espositori in diversi campi, spaziando dall’illustrazione alla ceramica. Abbiamo quindi selezionato quelle che, a nostro avviso, sono eccellenze fuori dal comune, diverse e innovative.

La scelta, seppur difficile e non scontata, è stata inoltre limitata dal numero di posti disponibili.

Se non siete stati scelti questa volta, in futuro potremmo decidere di replicare la mostra in altre città e, quindi, selezionare nuovi creatori, sempre con i criteri sopra elencati.

Rimanete quindi attivi all’interno della comunità di A little Market e non smettete di trasmetterci il vostro spirito innovativo!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

4 Comments
  • Joanina

    Salve mi piacerebbe farli conoscere la mia creatività artigianale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi