Vi presentiamo Mamma Poppins: le mamme…magiche!

image

Come vi avevamo promesso, con settembre arrivano le novità!

Abbiamo recentemente conosciuto una community di mamme davvero magiche: la community di Mamma PoppinsLe abbiamo incontrate prima su Instagram, poi abbiamo visitato la loro paginaFacebook e infine siamo approdate al loro sito.
C
ome sapete, noi crediamo tantissimo nella affinità: quando abbiamo letto il loro claim, che recita “Pillole spiritose per mamme strepitose”, ci hanno conquistate! Così come ci ha conquistato il loro modo di affrontare con ironia e buon senso tutto quello che ruota attorno a famiglia e maternità.

Le Mamma Poppins, presentate con la loro voce

Siamo mamme, ma prima di tutto siamo donne e non potevamo che essere entusiaste all’idea di una partnership con A Little Market, un “luogo” fatto quasi interamente di donne.
Il nostro slogan è proprio un inno a colore, zucchero, saggezza,  ironia e ingegno; quale sinonimo può essere più adatto se non CREATIVITA’Siamo pronte a metterci in gioco e a far uscire quanta più creatività da questa nuova collaborazione… Mamma Poppins, go!

mamma poppins

A little Market ama le mamme! 

Abbiamo quindi deciso di collaborare con Mamma Poppins perché la community di A little Market è composta da mamme fantastiche, ma anche da creatrici che a loro volta si rivolgono proprio alle mamme con i loro prodotti.
Conoscere il mondo della mamme è la chiave per capire i trend nelle vendite, produrre oggetti in tema con la richiesta, approfondire tematiche e trovare idee nuove da una comunità viva e attiva come quella di Mamma Poppins.

Come si svolgerà questa collaborazione?
 A little Market offrirà alla community di Mamma Poppins una serie di contenuti (selezione di prodotti e tutorial), proprio dedicati alle mamme e creati in collaborazione  con VOI venditrici e il team di A little Market Italia.

Mettetevi quindi le vostre scarpe migliori e siate pronte a volare con l’ombrello magico di Mamma Poppins!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi