Lucia e il progetto Wedding a Il Mondo Creativo

image

Lucia Locatelli è Rappresentante Regionale per le Marche.
E’ stata responsabile e coordinatrice del Progetto Wedding, realizzato insieme alla nostra Community Manager Sara e a un bel gruppo di creatrici A little Market, e che potrete ammirare a Il Mondo Creativo dal 31 Marzo al 2 Aprile, a Bologna.

Ecco cosa ci ha raccontato di questa esperienza:

L’idea di organizzare una moodboard ispirazionale per rappresentare l’idea di matrimonio per A little Market è nata al telefono con Sara, quando mi ha parlato della possibilità di occuparci di questo progetto per il Mondo creativo. Avevamo a disposizione uno spazio da gestire per dimostrare che A little Market è la piattaforma perfetta per cercare creazioni originali, adatte a uno dei giorni più speciali della vita.


Così abbiamo iniziato a cercare chi poteva riflettere meglio lo stile che volevamo per questo corner: semplice, leggero, ma soprattutto fatto a mano.
Selezionando le creatrici e le loro opere, dall’abito da sposa, a quello per le damigelle, agli accessori per lo sposo, alle fedi, alle bomboniere, agli album di foto e alle partecipazioni, h
o cominciato ad immaginarlo nella mia testa, e ho preparato una raccolta di idee e foto.
Alla fine, si è materializzato quasi tutto.

È un progetto che mi ha entusiasmato sin dall’inizio e che mi apre le porte ad un settore nuovo. È stato uno stimolo e una ventata di aria fresca.
Così come il mio rebranding di inizio anno, che ha segnato un nuovo passaggio ed una nuova fase di crescita della me stessa creativa.

Impressionare…è ora ciò che voglio!

Commenti

Commenti

Mafalda

sostenitrice del movimento handmade fin dalla prima ora , ama disegnare e creare oggetti artigianali. Le sue passioni sono l'illustrazione per l'infanzia, i paesi del nord Europa e la musica indie folk.

Pas de commentaires.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l'handmade su
Scopri l'handmade su
Seguici !
Archivi